Silvia
4 gen 2024
Vieni a Provare Rugbytots a Monza, Lissone o Lesmo
Visualizza il calendario Open Day di Gennaio 2024 e trova la combinazione di sede e giorno più adatta alle tue esigenze e registrati per partecipare ad un open day.
Come si svolge un Open Day Rugbytots? Si tratta di una vera e propria mini-lezione che parte dal rituale della registrazione all'arrivo per il disbrigo delle formalità (consegna modulo, e registrazione presenze) e prosegue al massimo divertimento in palestra, dove i nostri fantastici coach vi accompagneranno in un avventuroso viaggio di immaginazione sportiva.
Al termine della lezione di prova vengono fornite tutte le informazioni logistiche e pratiche a chi desidera iscriversi ad uno dei nostri corsi.
Per motivi organizzativi è richiesta la registrazione agli Open Day in modo da permettere all'organizzazione di essere adeguata rispetto al numero di partecipanti attesi.
Per prenotare il proprio posto ad uno dei vari open Day basta seguire l'apposito link e compilare la richiesta di prova gratuita. Riceverete una prima email automatica dal sistema come promemoria e poi qualche giorno prima dell'evento una mail di convocazione con tutti i dettagli utili.
Chi può partecipare ad un Open Day Rugbytots? I bambini dai 2 ai 7 anni sono i benvenuti ed i protagonisti assoluti dei nostri open day! Alcune classi hanno un target di età specifico indicato altre no e vi verrà indicato poi l'orario preciso in un secondo momento. Se volete far partecvipare il vostro bambino insieme ad un amichetto o compagna sono i benvenuti, ma chiediamo comunque di segnalare la loro presenza tramite registrazione ed indicare eventuale preferenze nelle note se richiedete di essere messi nello stesso gruppo.
I genitori nelle lezioni Rugbytots sono coinvolti attivamente e giocano insieme ai bambini!
quindi niente scuse: indossate scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo e soprattutto il vostro miglior sorriso!